Contribuite a plasmare il futuro dell'automazione delle colture speciali | Sondaggio sui coltivatori 2022 |
Benvenuti!
Siete invitati a partecipare alla seconda indagine annuale del Western Growers Center for Innovation and Technology (WGCIT) per misurare l'impatto dell'automazione nel settore dei prodotti freschi. Il sondaggio richiederà circa 10-15 minuti per essere completato.
In WGCIT crediamo che l'automazione sia più importante che mai, mentre ci adattiamo collettivamente al crescente numero di sfide che il nostro settore deve affrontare.
La Global Harvest Automation Initiative (GHAI) di Western Growers mira ad automatizzare il 50% del raccolto di prodotti freschi entro 10 anni attraverso una serie di progetti che coinvolgono coltivatori, start-up di automazione e attori chiave del settore.
In qualità di coltivatori, questo sondaggio vi consente di partecipare a questa iniziativa aiutandoci a:
- Riferire sui progressi e misurare l'impatto dell'automazione sull'industria
- Attirare l'innovazione, le nuove tecnologie e i talenti e identificare le lacune specifiche nell'automazione che limitano l'accesso alla tecnologia.
- Richiedere investimenti e sovvenzioni da parte dei governi locali e/o federali per sviluppare ulteriormente la meccanizzazione e l'automazione.
Il questionario si concentrerà sulle colture speciali destinate al mercato fresco (cioè senza trasformazione o spremitura) e comprenderà domande generali su tutte le colture e domande più dettagliate su una selezione di colture. La nostra copertura delle attività di automazione include le attività di pre-raccolta (ad esempio, semina, diserbo, diradamento), raccolta e assistenza alla raccolta. In considerazione dei dati richiesti, riteniamo che i livelli dirigenziali siano i più adatti a completare il sondaggio.
Le risposte al sondaggio saranno strettamente confidenziali e i dati della ricerca saranno riportati solo in forma aggregata. Per qualsiasi domanda sul sondaggio o sulla procedura, si prega di contattare harvest@wginnovation.com. Inoltre, per consultare il nostro rapporto dell'anno scorso, cliccate qui.
Grazie per il vostro tempo e impegno. Non esitate a trasmettere il link sottostante a tutti i contatti rilevanti del settore!