Check SCREEN READER MODE to make this survey compatible with screen readers.
Inchiesta sulla Telemedicina per i pazienti - ITA
Contesto
Il COVID-19 ha costretto i cittadini e gli operatori sanitari di tutto il mondo a cambiare in modo significativo la loro routine quotidiana.
L'Accademia Europea di Allergologia e Immunologia Clinica (European Academy of Allergy and Cliincal Immunology – EAACI) si occupa di un'ampia varietà di argomenti relativi ad allergie ed immunologia per operatori sanitari, ricercatori scientifici e anche pazienti.
Nella nostra Task Force sulla telemedicina, vorremmo conoscere la tua opinione sulla telemedicina e se pensi che i contatti a distanza siano adatti per consultazioni sanitarie.
Il nostro scopo è osservare la situazione attuale al fine di fornire nuove proposte e miglioramenti. Questo può essere fatto solo con la vostra collaborazione, come cittadini e pazienti.
Grazie mille!
Disclaimer: Si prega di leggere attentamente questo disclaimer prima di procedere. Tutte le informazioni pubblicate sono solo a scopo educativo e informativo. Non è inteso come un sostituto per una consulenza professionale. Se decidete di agire in base a qualsiasi informazione su questo sito web, lo fate a vostro rischio e pericolo.
Mentre le informazioni su questo sondaggio sono state verificate al meglio delle nostre capacità, non possiamo garantire che non ci siano errori o sbagli. Accedendo e utilizzando il nostro servizio, lei dichiara di accettare i termini di questo disclaimer. Se non siete d'accordo o non vi sentite a vostro agio con qualsiasi aspetto del presente disclaimer, dovreste interrompere immediatamente l'accesso o l'uso dei nostri servizi. Il presente disclaimer ha lo scopo di fornire informazioni su come EAACI Telemedicine Taskforce raccoglie ed elabora i dati dell'utente attraverso l'utilizzo di questa piattaforma, compresi i dati che l'utente può fornire se ci contatta in merito ai nostri servizi. Come parte del sondaggio, saranno raccolti dati (età, sesso, paese di residenza, informazioni sulla sua esperienza (specifica della malattia) con la telemedicina, ecc. I suoi dati saranno raccolti solo quando lei ce li fornirà. Altri dati vengono raccolti automaticamente dai nostri sistemi informatici quando lei visita il sito web. Questi dati sono principalmente dati tecnici, come il browser e il sistema operativo che sta utilizzando o quando ha visitato la pagina. Questi dati vengono raccolti automaticamente non appena si entra nel nostro sito web.
Raccoglieremo e memorizzeremo e condivideremo pubblicamente i dati forniti per la preparazione e l'esecuzione del sondaggio di telemedicina per i pazienti. Nessun dato personale come il suo nome o i suoi dati di contatto sarà raccolto o reso pubblico. Ci riserviamo il diritto di aggiornare il presente disclaimer in qualsiasi momento e le forniremo un nuovo disclaimer quando effettueremo aggiornamenti sostanziali. Di tanto in tanto potremmo anche informarvi in altri modi sul trattamento dei vostri dati personali.